Inglese
Italiano

Sostituzione scheda madre MacBook Retina 2015

Prerequisiti Guida

Apertura gruppo copertura inferiore MacBook Retina 2015

Rimozione gruppo copertura inferiore MacBook Retina 2015

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Usa delle pinzette per separare il nastro che copre i due connettori ZIF, uno per il cavo dello speaker destro, l'altro quello della scheda della presa jack.

      Passo 2

      Usa la punta di uno spudger per ruotare verso l'alto le alette di bloccaggio di entrambi i connettori ZIF.

      Passo 3

      Tira attentamente all'indietro i due pezzi di nastro adesivo che hai appena separato per scollegare i due cavi a nastro.

      Passo 4

      Usa la punta di uno spudger per separare la schiuma che copre i due connettori dell'antenna.

      Passo 5

      Usa un paio di pinzette per scollegare il primo connettore dell'antenna tirandolo verso l'alto dalla sua presa.

      Passo 6

      Usa un paio di pinzette per scollegare il secondo connettore dell'antenna tirandolo verso l'alto dalla sua presa.

      Passo 7

      Usa uno spudger per scollegare il cavo dello speaker sinistro sollevandolo dalla scheda madre.

      Passo 8

      Usa uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF del cavo del trackpad.

      Passo 9

      Scollega il cavo del trackpad dalla scheda madre sfilandolo delicatamente dalla sua presa.

      Passo 10

      Svita la vite Torx T5 da 3,5 mm che fissa la scheda madre alla copertura inferiore.

      Passo 11

      Ruota verso l'alto il bordo anteriore della scheda madre.

      Passo 12

      Rimuovi la scheda madre.