Inglese
Italiano

Installazione dell'unità ottica nel MacBook Pro Unibody da 13", versione metà 2010

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Per precauzione, suggeriamo di scollegare il connettore del subwoofer dalla scheda logica per evitare eventuali scariche elettriche. Il passaggio è facoltativo.

      Passo 2

      Sarà necessario far scorrere il piccolo fermacavo in plastica trasparente (nel riquadro rosso) incollato alla scheda logica lontano dalla posizione originaria prima di scollegare il cavo della fotocamera. Fare attenzione a non spezzare i componenti dalla scheda mentre la si fa scorrere dal connettore del cavo della fotocamera.

      Passo 3

      Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per rimuovere il connettore dell'unità ottica estraendolo dalla scheda logica.

      Passo 4

      Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per rimuovere il connettore del disco rigido estraendolo dalla scheda logica.

      Passo 5

      Rimuovere le viti seguenti, che fissano il subwoofer al case superiore:

      Passo 6

      Il subwoofer è ancora collegato all'altoparlante destro, pertanto non deve essere ancora rimosso completamente.

      Passo 7

      Rimuovere le due viti con testa a croce da 10 mm che fissano la staffa del cavo della fotocamera al case superiore.

      Passo 8

      Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2,5 mm che fissano l'unità ottica al case superiore.