Inglese
Italiano

Smontaggio scocca JBL Charge

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto
    If you need to remove the JBL Charge case, follow this guide. It's hard to repair anything without opening it up first.
    This guide outlines how to disassemble a JBL Charge speaker’s case. Disassembling the speaker’s case will be useful in repairing water damage, and/or replacing batteries. This guide does not require special skills, besides basic knowledge of common hand held tools.
    [br]
    [br]

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Assicurati che il dispositivo sia spento prima di cominciare lo smontaggio.

      Passo 2

      Usa il cacciavite PH1 per rimuovere le cinque viti da 6 mm dalla cover della batteria.

      Passo 3

      Usa uno spudger per rimuovere con attenzione il nastro isolante liquido che tiene la batteria ferma nel suo alloggiamento.

      Passo 4

      Usa uno spudger in nylon per alzare la batteria dal dispositivo.

      Passo 5

      Rimuovi le quattro viti da 16 mm dal case in plastica bianca con il cacciavite PH2.

      Passo 6

      Partendo da un angolo del dispositivo dove il case e il lato si incontrano, usa uno spduger di metallo per allontanare le due parti, vincendo la forza adesiva della colla.

      Passo 7

      Quando il case posteriore si apre, disconnetti i tre cavi bianchi dalla scheda madre.