Inglese
Italiano

Sostituzione batterie dell'Apple Watch

Prerequisiti Guida

Riscaldamento iOpener

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Posiziona l'iOpener caldo sopra lo schermo dell'orologio.

      Passo 2

      Siccome lo spazio tra lo schermo e il corpo è molto sottile, serve una lama affilata per separarle. Leggi attentamente i seguenti avvertimenti prima di procedere.

      Passo 3

      Usando una lama curva si riducono le probabilità di strisciare il case o rompere il vetro. Cerca di aprire con la sezione curva della lama e non con la punta o la parte piatta.

      Passo 4

      Quando sei riuscito ad aprire abbastanza la fessura, inserisci la punta di un plettro di apertura sotto il vetro.

      Passo 5

      Ruota il plettro dal lato del pulsante dell'orologio, facendo una lieve pressione per separare l'adesivo.

      Passo 6

      Lavora con il plettro attorno all'angolo in alto a destra, poi ruotalo fino ad allinearlo al bordo superiore dello schermo.

      Passo 7

      Continua a lavorare con il plettro lungo lo schermo, facendolo arrivare al bordo sinistro per rimuovere l'ultima parte di adesivo.

      Passo 8

      Lasciando il primo plettro inserito, usane un secondo per controllare che tutto l'adesivo sia separato girando lungo tutti i bordi dello schermo.

      Passo 9

      Ci sono due cavi che collegano lo schermo all'interno dell'orologio, vicino al bordo sinistro in alto. Fai attenzione quando lo apri o potresti rovinare questi cavi.

      Passo 10

      Se riuscite a vedere lo strato superiore del sensore Force Touch attraverso l'adesivo del display, significa che i due strati del sensore sono separati e avrai bisogno di sostituirlo o ripararlo.

      Passo 11

      Solleva lo schermo e spostalo verso destra facendo attenzione al cavo dati del display e al cavo del digitizer.

      Passo 12

      Disponi il dispositivo su una superficie elevata, alta almeno 1 cm: una piccola scatola o il bordo di un libro andranno benissimo. Questo permetterà allo schermo di rimanere appeso verticalmente e dare migliore accesso alla batteria.

      Passo 13

      Inserisci lo strumento di apertura in plastica tra il lato destro della cassa e la batteria.

      Passo 14

      Ruota la batteria in senso antiorario per esporre il suo connettore.

      Passo 15

      Tieni la batteria sollevata e distanziata, per esporre il cavo e il connettore.