Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Sostituzione scocca inferiore Xbox 360

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Metti in verticale la console con il lato superiore rivolto verso il basso.

      Passo 2

      La scocca superiore e inferiore sono unite da diverse clip sia sul fronte sia sul retro della console. Questi ganci devono essere rilasciati per separare la scocca inferiore dalla console.

      Passo 3

      Infila la parte piatta di uno spudger sotto l'ultimo gancio posizionato sopra il tasto dell'espulsione del cd e fai leva per rilasciarlo.

      Passo 4

      Solleva leggermente la parte anteriore della scocca in plastica per assicurarti che sia completamente sganciata.

      Passo 5

      La scocca superiore e inferiore sono unite da 7 ganci sul retro della console. La loro posizione è evidenziata in rosso.

      Passo 6

      Premi lo strumento di apertura per la Xbox 360 nelle fessure dei ganci vicino alle porte I/O che uniscono la scocca inferiore a quella superiore.

      Passo 7

      Mentre tieni separate le due metà della scocca, usa la punta di uno spudger o dello strumento di aperura per la Xbox 360 per premere sulla lunga clip evidenziata in rosso al centro della console.

      Passo 8

      Premi lo strumento di apertura per la Xbox 360 nelle fessure delle clip restanti vicino alla presa d'alimentazione.

      Passo 9

      Metti la console in modo che il alto anteriore sia rivolto verso il basso.