Inglese
Italiano

Sostituzione gruppo display iPhone 4

Prerequisiti Guida

Sostituzione pannello posteriore iPhone 4

Sostituzione batteria iPhone 4

Sostituzione scheda logica iPhone 4

Sostituzione gruppo altoparlante iPhone 4

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Rimuovi le seguenti due viti che fissano il motore di vibrazione al telaio interno:

      Passo 2

      Rimuovi la vite a croce Phillips che blocca il pannello frontale vicino al jack cuffie.

      Passo 3

      Rimuovi le tre viti a croce Phillips a testa larga da 1,5 mm disposte lungo il lato dei pulsanti del volume dell'iPhone.

      Passo 4

      Rimuovi la vite a croce Phillips da 1,5 mm disposta vicino al microfono inferiore.

      Passo 5

      Rimuovi la vite a croce Phillips da 1,5 mm vicino al cavo a nastro del connettore dock.

      Passo 6

      Rimuovi le tre viti a croce Phillips a testa larga da 1,5 mm disposte sul lato della scheda SIM dell'iPhone.

      Passo 7

      Inserisci delicatamente il bordo di uno strumento di apertura iPod tra la cornice di gomma attorno al pannello in vetro frontale e il telaio interno in acciaio.

      Passo 8

      Solleva, lentamente e delicatamente, il bordo superiore del gruppo del pannello frontale dal telaio interno in acciaio.

      Passo 9

      Sfila i cavi del digitizer e dell'LCD facendoli passare attraverso il telaio interno in acciaio e rimuovi il display dall'iPhone.