Inglese
Italiano

Sostituzione scheda logica iPhone 4

Prerequisiti Guida

Sostituzione pannello posteriore iPhone 4

Sostituzione batteria iPhone 4

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Usa uno strumento di espulsione per schede SIM o una graffetta per espellere la scheda SIM e il suo vassoio.

      Passo 2

      Rimuovi le seguenti due viti:

      Passo 3

      Usa uno strumento di apertura iPod per sollevare con delicatezza dalla scheda logica il connettore del cavo dock da entrambe le estremità del connettore.

      Passo 4

      Stacca con delicatezza il cavo a nastro del dock dalla scheda logica e dall'involucro dell'altoparlante inferiore.

      Passo 5

      Usa uno strumento di apertura in plastica per sollevare dalla sua sede sulla scheda logica il connettore dell'antenna inferiore.

      Passo 6

      Rimuovi la vite a croce Phillips da 1,9 mm che fissa la parte inferiore della scheda logica al telaio interno.

      Passo 7

      Rimuovi le seguenti cinque viti a croce Phillips che bloccano sulla scheda logica l'antenna Wi-Fi.

      Passo 8

      Usa uno strumento di apertura iPod per sollevare lievemente dalla scheda logica il bordo superiore dell'antenna Wi-Fi.

      Passo 9

      Usa uno strumento di apertura iPod per sollevare delicatamente il connettore della fotocamera posteriore dalla sua sede sulla scheda logica.

      Passo 10

      Rimuovi il piccolo sticker bianco circolare (sticker di garanzia e indicatore di acqua) che copre la vite vicino alla linguetta di estrazione della batteria.

      Passo 11

      Usa il bordo di uno strumento di apertura in plastica per sollevare delicatamente e staccare dalle loro sedi sulla scheda logica i seguenti connettori:

      Passo 12

      Rimuovi il distanziale vite da 4,8 mm disposto vicino al jack cuffie.

      Passo 13

      Rimuovi la scheda logica dall'iPhone prestando molta attenzione ai cavi che potrebbero impigliarsi.