Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Sostituzione cavo pulsante di accensione dell'iPhone 6 Plus

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Usa delle pinzette per staccare la singola linguetta adesiva posizionata al di sopra dei due connettori del pulsante di accensione e dell'interruttore a bilanciere del controllo audio.

      Passo 2

      Rimuovi la singola vite a croce Phillips #00 da 1,3 mm che fissa la staffa del cavo del pulsante di accensione al case posteriore.

      Passo 3

      Afferra delicatamente la staffa con delle pinzette e rimuovila dall'iPhone.

      Passo 4

      Togli le seguenti viti che fissano la staffa del cavo del pulsante di accensione al bordo interno del case posteriore:

      Passo 5

      Con delle pinzette, afferra la staffa del cavo del pulsante di accensione e rimuovila dall'iPhone.

      Passo 6

      Rimuovi la singola vite a croce Phillips #00 da 2,1 mm che fissa al case posteriore l'interruttore di accensione.

      Passo 7

      Tira fuori dalla sua cavità nel case posteriore l'interruttore di accensione usando delle pinzette e quindi inizia a staccare con delicatezza il cavo del pulsante di accensione dal case posteriore.

      Passo 8

      Continua a staccare con delicatezza il cavo del pulsante di accensione dal case posteriore fino a rimuoverlo dall'iPhone.