Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Sostituzione scheda madre MacBook Pro Unibody 15" metà 2010

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Svita le tre viti Torx T6 che fissano la ventola destra al case superiore.

      Passo 2

      Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore della ventola destra dalla sua presa sulla scheda madre.

      Passo 3

      Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il cavo a nastro AirPort/Bluetooth dalla sua presa sulla scheda madre.

      Passo 4

      Scollega il cavo iSight tirando il suo connettore verso l'apertura del lettore CD.

      Passo 5

      Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del lettore CD dalla sua presa sulla scheda madre.

      Passo 6

      Tira attentamente verso l'alto il connettore del subwoofer/speaker destro per scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

      Passo 7

      Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del disco rigido dalla sua presa sulla scheda madre.

      Passo 8

      Svita le due viti a croce Phillips corte che fissano la piccola schermatura EMI alla scheda madre.

      Passo 9

      Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del trackpad dalla sua presa sulla scheda madre.

      Passo 10

      Usa le unghie per ruotare attentamente verso l'alto l'aletta di bloccaggio del cavo a nastro della tastiera.

      Passo 11

      Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore dell'indicatore della batteria dalla sua presa sulla scheda madre.

      Passo 12

      Prendi l'aletta in plastica fissata al blocco del cavo dello schermo e ruotala verso l'ingresso DC del portatile.

      Passo 13

      Usa la punta di uno spudger o le unghie per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio del cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera.

      Passo 14

      Svita le seguenti viti:

      Passo 15

      Solleva attentamente il gruppo della scheda madre dal bordo sinistro per rimuoverla dal case superiore, stando attento al bordo delle porte che potrebbe impigliarsi durante la rimozione.

      Passo 16

      Solleva la scheda madre a sufficienza da poter usare uno spudger per scollegare il microfono dal case superiore.

      Passo 17

      Fai scorrere la scheda madre lontano dalle aperture delle porte e solleva il gruppo dal case superiore.