Inglese
Italiano

Sostituzione scheda logica nell'iPhone 6

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo del gruppo del connettore Lightning e piegarlo in modo che resti lontano dall'altoparlante.

      Passo 2

      Usa la punta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo dell'antenna dalla sua presa sulla scheda logica.

      Passo 3

      Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips dalla staffa del cavo flex superiore:

      Passo 4

      Rimuovi la staffa del cavo flex superiore dall'iPhone.

      Passo 5

      Quando scolleghi i connettori seguenti, fai leva solo sul connettore e non sul suo zoccolo sulla scheda logica per evitare il rischio di danni permanenti.

      Passo 6

      Rimuovi le seguenti quattro viti a croce Phillips dall'antenna Wi-Fi:

      Passo 7

      Rimuovi l'antenna Wi-Fi dall'iPhone.

      Passo 8

      Rimuovi dalla staffa di messa a terra le due viti Phillips da 1,6 mm.

      Passo 9

      Rimuovi la staffa di messa a terra dall'iPhone.

      Passo 10

      Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips che fissano la staffa angolata della scheda logica:

      Passo 11

      Rimuovi la staffa angolata della scheda logica.

      Passo 12

      Rimuovi la singola vite a croce Phillips da 1,2 mm che blocca sulla scheda logica il cavo di interconnessione dell'antenna.

      Passo 13

      Usa la punta di uno spudger per piegare il cavo di interconnessione dell'antenna allontanandolo dalla scheda logica.

      Passo 14

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo della fotocamera ed estrarlo dalla sua presa sulla scheda logica.

      Passo 15

      Rimuovi le seguenti viti che tengono in posizione la scheda logica sul case posteriore:

      Passo 16

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare lievemente l'estremità della scheda logica dalla parte del connettore con la batteria, giusto quanto basta per poterlo afferrare con le dita.

      Passo 17

      Solleva l'estremità della scheda logica dalla parte del connettore per la batteria e tira fuori la scheda stessa dal case posteriore.