Inglese
Italiano

Sostituzione gruppo connettore Lightning iPhone 6

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Rimuovi le due viti a croce Phillips #00 da 1,6 mm che fissano il motore di vibrazione al case posteriore.

      Passo 2

      Rimuovi il motore di vibrazione dall'iPhone.

      Passo 3

      Rimuovi le due viti a croce Phillips #00 da 3,1 mm che fissano la staffa di supporto della porta Lightning.

      Passo 4

      Rimuovi la staffa di supporto della porta Lightning.

      Passo 5

      Rimuovi la seguente vite a spallamento da 3,6 mm con testa a croce Phillips #00 dal braccetto del microfono.

      Passo 6

      Rimuovi dall'iPhone il braccetto del microfono.

      Passo 7

      Rimuovi dal gruppo del connettore Lightning le sei viti Phillips #00 rimanenti:

      Passo 8

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per iniziare a staccare, sollevandolo, il gruppo del connettore Lightning dal case posteriore.

      Passo 9

      Con cautela, tira lievemente verso l'alto il gruppo del connettore Lightning in modo da liberarlo dai distanziali a vite del vibratore e dell'altoparlante.

      Passo 10

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare la parte del connettore Lightning del gruppo e quindi staccare altro adesivo.

      Passo 11

      Usa la punta di uno spudger per spingere la parte con il microfono del gruppo del connettore Lightning fuori dal suo alloggiamento nel case posteriore.

      Passo 12

      Fai passare con delicatezza la punta di uno spudger sotto il gruppo, tra il connettore Lightning e il jack cuffie, per liberare il gruppo stesso dall'adesivo rimanente.

      Passo 13

      Usa la punta di uno spudger per favorire l'estrazione del jack cuffie dal suo vano nel case posteriore.