Inglese
Italiano

Smontaggio Galaxy S5 Mini

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

    Crea un titolo.

    Passi Guida

    Passo 1

    Vi piacerebbe che il vostro Samsung Galaxy S5 fosse un po' più piccolo? Eccovi accontentati. Vi presentiamo il Samsung Galaxy S5 Mini. Le specifiche tecniche comprendono:

    Passo 2

    È ora di realizzare un'epica comparazione: ecco qui, allineati per la foto segnaletica, Galaxy S5, Galaxy S5 Mini e iPhone 5s.

    Passo 3

    Un semplice magico movimento e la cover posteriore viene via con facilità. Questo è un notevole vantaggio per la riparabilità e siamo lieti di vedere che Samsung mantiene quest'idea progettuale per rendere semplice la sostituzione della batteria.

    Passo 4

    La batteria dell'S5 Mini deve essere installata dall'utente prima di dar fuoco alle polveri per la prima volta. La mettiamo dentro e poi la ritiriamo fuori per analizzarla.

    Passo 5

    Quando avevamo smontato il fratello maggiore dell'S5 Mini, eravamo incappati in una procedura di apertura confusa che si era chiarita man mano che noi andavamo su sempre più dentro il dispositivo.

    Passo 6

    Da Da Da... musica da thriller... le mascelle del nostro iOpener sono a caccia di colla all'interno di questo bocconcino.

    Passo 7

    Tutto il sapere e l'esperienza del mondo non è abbastanza per farsi apprezzare questa procedura di apertura. E lo stesso processo di infilare, far leva, prurito alle mani del Galaxy S5, compresa la schifosa colla.

    Passo 8

    Sul retro del display, con il pulsante home ancora collegato, scopriamo alcuni punti d'interesse:

    Passo 9

    Samsung ha reso la nostra vita un po' più facile disponendo il connettore della scheda figlia nella parte superiore della scheda madre, permettendoci di rimuovere la scheda figlia senza il distacco della scheda madre.

    Passo 10

    Gente da tutto il mondo ci chiede come rimuovere una scheda madre. Bene, mondo, ecco come rimuovere la scheda madre da un Samsung Galaxy S5X Mini con un cacciavite di precisione.

    Passo 11

    Il favoloso doppio distacco nasce solo una volta ogni era e appare solo ai valorosi. I nostri abili tecnici di smontaggio rimuovono entrambe le fotocamere con un solo fendente di strumento di apertura.

    Passo 12

    Dopo una piccola opera di convincimento, convinciamo il gruppo del vassoio delle schede SIM e microSD ad abbandonare il loro posto sulla scheda madre.

    Passo 13

    Che tipo di chip potremmo trovare su questa scheda madre ristretta? Vediamo:

    Passo 14

    Sull'altro lato della scheda madre:

    Passo 15

    E' il momento della Scienza con iFixit! Oggi la lezione riguarda l'Envelope Tracking.

    Passo 16

    Come un parfait, questo telefono è fatto a strati. Proprio quando pensavamo di avere finito, il telaio intermedio esterno presenta ancora diverse porte bloccate.

    Passo 17

    Dopo aver staccato i cavi flessibili con pulsante dal loro adesivo, questi componenti escono dai loro recessi.

    Passo 18

    Punteggio di Riparabilità del Samsung Galaxy S5 Mini: 5 su 10 ( 10 è il più facile da riparare)