Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Nota: Stai modificando un prerequisito per la guida che stavi visualizzando. Tutte le modifiche avranno effetto su tutte le 5guide che includono questo passo.

Inglese
Italiano

Traduzione in corso passo 16

Passo 16
Use the sharp tip of a spudger to lift the front panel assembly cable connector straight up off its socket on the motherboard. Safely remove the front panel assembly from phone. If your replacement display did not come with a home button, follow our Home Button Assembly guide to transfer your old button over to the new display, or install a new button.
  • Use the sharp tip of a spudger to lift the front panel assembly cable connector straight up off its socket on the motherboard.

  • Safely remove the front panel assembly from phone.

  • If your replacement display did not come with a home button, follow our Home Button Assembly guide to transfer your old button over to the new display, or install a new button.

Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare dal suo zoccolo sulla scheda madre il connettore del cavo del gruppo del pannello anteriore.

Ora si può rimuovere dal telefono in tutta sicurezza il gruppo del pannello anteriore.

Se il tuo schermo sostitutivo non ha un pulsante home, segui la nostra guida al gruppo pulsante home per trasferire il tuo vecchio tasto nel nuovo schermo o per installarne uno di nuovo.