Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Riparazione guarnizione in gomma subwoofer

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Valuta il danno. A seconda della gravità del taglio, potrebbe servirti dell'altro materiale sigillante (oltra a del silicone RTV) per tappare il foro.

      Passo 2

      Svita le otto viti a crocee Phillips #2 usando un cacciavite o un avvitatore senza fili.

      Passo 3

      Usa uno strumento piatto per fare leva (come un cacciavite a testa piatta) per sollevare un lato del subwoofer.

      Passo 4

      Una un panno senza lanugine pulito per rimuovere qualsiasi segno di polvere/grasso/sporcizia che altrimenti rovinerebbe il legame tra la gomma e il silicone RTV.

      Passo 5

      È ora di sporcarsi le mani. Indossa i guanti in nitrile o latex del tuo marchio preferito.

      Passo 6

      Taglia le estremità di un cotton fioc in modo da renderlo un applicatore per silicone RTV.

      Passo 7

      Con la parte posteriore coperta, metti una goccia di silicone sul tuo dito coperto dal guanto.

      Passo 8

      Esegui questo passaggio a tuo rischio e pericolo: potresti inavvertitamente riaprire il foro, a seconda delle sue dimensioni.

      Passo 9 — Passo opzionale

      Dopo aver finito di applicare il silicone RTV e aver provato il movimento del subwoofer, illumina il foro coperto con una luce intensa ed assicurati che la luce non passi attraverso.