Inglese
Italiano

Sostituzione gruppo scheda logica nel MacBook Pro 15" Retina Display versione fine 2013

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore dell'altoparlante sinistro e staccarlo dal suo zoccolo sulla scheda logica.

      Passo 2

      Stacca il nastro adesivo che copre il connettore del cavo a nastro della tastiera.

      Passo 3

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare dal suo zoccolo il connettore del cavo a nastro del trackpad.

      Passo 4

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore della retroilluminazione la tastiera dal suo zoccolo sulla scheda logica.

      Passo 5

      Usa la punta di uno spudger oppure un'unghia per far scattare la linguetta di bloccaggio sullo zoccolo ZIF del cavo a nastro del microfono.

      Passo 6

      Usa la punta di uno spudger per alzare il blocco del cavo dati del display e ruotalo verso il lato del computer con la presa di alimentazione DC.

      Passo 7

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare la copertura in gomma della vite disposto sulla testa rialzata della vite vicino al connettore MagSafe2.

      Passo 8

      Rimuovi le seguenti sei viti che fissano il gruppo della scheda logica al case superiore.

      Passo 9

      Sollevandola dal lato più vicino alla batteria, ruota la scheda logica verso la parte superiore del MacBook Pro.

      Passo 10

      Rimuovi il gruppo scheda logica dal MacBook Pro.