Inglese
Italiano

Sostituzione gruppo pannello anteriore iPad 4 Wi-Fi

Prerequisiti Guida

Riscaldamento iOpener

Rimozione vetro anteriore iPad 3 4G

Sostituzione gruppo vetro anteriore iPad 4 Wi-Fi

Sostituzione pannello LCD iPad 4 WiFi

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Se presente, rimuovi il pezzo di nastro isolante che copre l'antenna WiFi, lo speaker e il cavo a nastro del tasto Home.

      Passo 2

      Ruota l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo a nastro del tasto Home.

      Passo 3

      Usa un paio di pinzette per sfilare il cavo a nastro del tasto Home dalla sua presa sulla scheda madre.

      Passo 4

      Sfila il cavo a nastro del tasto Home dal suo alloggio nella copertura posteriore.

      Passo 5

      Usa un paio di pinzette per rimuovere il pezzo di nastro adesivo che fissa il cavo a nastro del digitizer alla scheda madre.

      Passo 6

      Ruota verso l'alto l'aletta di bloccaggio su entrambi i connettori ZIF del cavo a nastro del digitizer.

      Passo 7

      Usa la parte piatta di uno spudger per separare l'adesivo sotto il cavo a nastro del digitizer.

      Passo 8

      Rimuovi il cavo a nastro del digitizer ed usa la parte piatta di uno spudger per separare l'adesivo che lo fissa alla copertura posteriore in alluminio.

      Passo 9

      Usando le dita, sfila il cavo a nastro del digitizer dal suo alloggio nella cornice in alluminio.