Inglese
Italiano

Installazione dell'unità ottica nel MacBook Pro Unibody da 15", versione metà 2009

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Apple incolla una piccola striscia di plastica trasparente mediante adesivo su un lato della scheda logica, dietro il connettore del cavo della fotocamera, per mantenere la posizione all'interno del connettore femmina. Quando lo si rimuove, fare attenzione a non spezzare i componenti per il montaggio superficiale dalla scheda logica.

      Passo 2

      Scollegare il cavo della fotocamera, estraendo l'estremità maschio direttamente dal connettore femmina.

      Passo 3

      Rimuovere il cavo della fotocamera dall'adesivo che lo fissa all'unità ottica.

      Passo 4

      Questo passaggio deve essere completato solo in presenza di un display antiriflesso. In caso di display lucido, saltare il passaggio.

      Passo 5

      Questo passaggio deve essere completato solo in presenza di un display antiriflesso.

      Passo 6

      Utilizzare un inseritore per rimuovere il connettore dell'unità ottica dalla direttamente dalla scheda logica.

      Passo 7

      Rimuovere la vite con testa a croce da 3,5 mm che fissa la parte interna dell'unità ottica al case superiore.

      Passo 8

      Rimuovere le due viti con testa a croce da 3,5 mm che fissano la parte esterna dell'unità ottica al case superiore.

      Passo 9

      Sollevare l'unità ottica dal bordo sinistro ed estrarla dal case superiore.