Inglese
Italiano

Sostituzione gruppo barra antenna MacBook Pro 13" 2020 con 4 porte Thunderbolt

Prerequisiti Guida

Sostituzione case inferiore MacBook Pro 13" 2020 con quattro porte Thunderbolt

Connettore batteria

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1 — Rimuovi le coperture delle cerniere

      Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le quattro viti da 1,9 mm che fissano le coperture di plastica sopra le cerniere dello schermo.

      Passo 2 — Scollega il cavo principale dello schermo

      Rimuovi le due viti Torx T3 da 2,9 mm che fissano la copertura di alluminio disposta sopra il cavo principale dello schermo.

      Passo 3

      Rimuovi le due viti Torx T3 da 1,7 mm che fissano la copertura di alluminio disposta sopra il connettore del cavo flessibile dello schermo.

      Passo 4

      Solleva il cavo flessibile della scheda dello schermo dalla sua presa per disconnetterlo dalla scheda stessa.

      Passo 5 — Svita il gruppo del cavo dell'antenna

      Rimuovi le quattro viti Torx T3 da 1,5 mm che fissano le due coperture di alluminio al di sopra dei due connettori del cavo delle schede dello schermo.

      Passo 6

      Rimuovi le quattro viti Torx T5 da 3,9 mm (due da ogni lato) che bloccano dai due lati il gruppo del cavo di antenna.

      Passo 7 — Scollega i cavi dell'antenna

      Scollega con delicatezza i tre cavi coassiali dell'antenna tirandoli verso l'alto rispetto alla scheda logica.

      Passo 8

      Rimuovi la vite Torx T5 da 2,8 mm che fissa i due cavi coassiali dell'antenna alla scheda principale.

      Passo 9 — Solleva il gruppo del cavo dell'antenna

      Usa un plettro di apertura per far leva, nei punti illustrati, sotto il gruppo del cavo dell'antenna.

      Passo 10 — Rimuovi il gruppo dell'antenna

      Rimuovi con cautela il gruppo dell'antenna, mentre nello stesso momento fai passare il cavo dell'antenna al di sotto del tubo del calore.

      Passo 11

      Rimuovi il gruppo del cavo dell'antenna.