Inglese
Italiano

Sostituzione barra dell'antenna MacBook Air 13" fine 2020

Prerequisiti Guida

Sostituzione copertura inferiore MacBook Air 13" fine 2020

Scollegamento batteria

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto
      Compare your new replacement part to the original part—you may need to transfer remaining components or remove adhesive backings from the new part before installing.
      '''***To reassemble your device, follow the above steps in reverse order.'''***
      Take your e-waste to an [[E-Waste|R2 or e-Stewards certified recycler|new_window=true]].
      Repair didn’t go as planned? Check out our [link|https://www.ifixit.com/Answers/Device/MacBook%20Air%2013%22%20Late%202020|Answers community] for troubleshooting help.

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1 — Scollega i cavi dell'antenna

      Usa un cacciavite Torx T3 per svitare la vite da 1,4 mm che tiene ferma la copertura dei cavi dell'antenna.

      Passo 2

      Rimuovi la copertura dei cavi dell'antenna.

      Passo 3

      Usa un paio di pinzette per prendere i connettori dell'antenna vicino alla loro base.

      Passo 4 — Scollega il cavo dello schermo

      Usa un cacciavite Torx T3 per svitare le due viti da 1,5 mm che tengono ferma la copertura del connettore del cavo dello schermo.

      Passo 5

      Rimuovi la copertura del connettore del cavo dello schermo.

      Passo 6

      Usa la parte piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo dello schermo dalla scheda dell'antenna per scollegarlo.

      Passo 7 — Rimuovi le viti della barra dell'antenna

      Usa un cacciavite Torx T5 per svitare le sei viti che tengono ferma la barra dell'antenna:

      Passo 8 — Rimuovi la barra dell'antenna

      Infila la punta di uno spudger nella fessura tra la barra dell'antenna e la cerniera dello schermo.

      Passo 9

      Usa le dita per tirare la barra dell'antenna verso l'alto e fuori dalla copertura.