Inglese
Italiano

Scheda alimentazione PlayStation 2

Prerequisiti Guida

Sostituzione coperchio superiore PlayStation 2

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Rimuovi le due viti Phillips nere da 6,4 mm che fissano l'unità disco ottico alla scocca inferiore.

      Passo 2

      Rimuovi le due viti Phillips da 14,6 mm con testa dorata che fissano le porte dei controller alla scocca inferiore.

      Passo 3

      Solleva delicatamente la scheda delle porte dei controller dal suo alloggiamento all'interno della custodia inferiore.

      Passo 4

      Rimuovi le due viti a croce dorate da 14,6 mm che fissano la ventola alla scocca inferiore.

      Passo 5

      Se c'è un dispositivo che occupa il vano di espansione, assicurati di rimuovere il dispositivo. Il vano di espansione dovrebbe essere vuoto.

      Passo 6

      Stacca il supporto della scheda madre dal bordo anteriore e rimuovilo dalla scocca inferiore.

      Passo 7

      Ora che tutta quella plastica ingombrante è fuori dai piedi, possiamo passare alle cose divertenti - l'elettronica!

      Passo 8

      Solleva la gabbia del vano di espansione rimuovendola dal supporto della scheda madre.

      Passo 9

      Non rimuovere ancora la scheda di alimentazione. Essa è ancora attaccata al supporto della scheda madre tramite il connettore della scheda di alimentazione (evidenziato nella prima immagine), che si trova accanto all'interruttore di alimentazione principale.