Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Sostituzione Pannello LCD e digitizer Nintendo Switch

Prerequisiti Guida

Sostituzione schermo Nintendo Switch

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1 — Separa il pannello LCD e il digitizer

      Scalda il bordo superiore del gruppo dello schermo per un paio di minuti per ammorbidire l'adesivo che tiene insieme il pannello LCD e il digitizer.

      Passo 2

      Gira il gruppo dello schermo a faccia in giù.

      Passo 3

      Continua a far scorrere il plettro sotto il bordo superiore per tagliare l'adesivo.

      Passo 4

      Scalda il bordo sinistro del gruppo dello schermo per un paio di minuti per ammorbidire l'adesivo.

      Passo 5

      Infila il plettro e fallo scorrere sotto il bordo sinistro del gruppo dello schermo per tagliare l'adesivo.

      Passo 6

      Continua a far scorrere il plettro attorno all'angolo in basso a sinistra del gruppo dello schermo per tagliare l'adesivo.

      Passo 7

      Scalda il bordo inferiore del gruppo dello schermo per un paio di minuti per ammorbidire l'adesivo.

      Passo 8

      Continua a far scorrere il plettro sotto il bordo inferiore per tagliare l'adesivo.

      Passo 9

      Scalda il bordo destro del gruppo dello schermo per un paio di minuti per ammorbidire l'adesivo.

      Passo 10

      Infila la parte piatta di uno spudger tra il pannello LCD e il digitizer nel bordo sinistro del gruppo dello schermo.

      Passo 11

      Continua a sollevare il pannello LCD dal digitizer per separare le due componenti.