Inglese
Italiano

Smontaggio Backbone One

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

    Crea un titolo.

    Passi Guida

    Passo 1 — Smontaggio Backbone One

    Questo controller dallo stile Joy Con-esco può sembrare non diverso da qualsiasi altro gamepad; però, almeno sulla carta, ha in serbo qualche sorpresa. Sveliamone qualcuna:

    Passo 2

    Il Backbone One non è collassabile completamente come l'altrimenti massiccio Razer Kishi. Quando ci si gioca, peraltro, nella sua forma completamente estesa è decisamente snello.

    Passo 3

    Abbiamo parlato abbastanza: iniziamo a giocare!

    Passo 4

    Guardiamo come questa scheda entra nel gioco:

    Passo 5

    Passando al lato sinistro, troviamo uno schema quasi identico, anche nelle viti a croce e nel connettore ZIF.

    Passo 6

    Ora vediamo che cosa offre la scheda di sinistra:

    Passo 7

    Ora guardiamo la spina dorsale, il "backbone" per dirla all'inglese, di questo Backbone. È in quest'area, proprio vicino alla parola "Backbone".

    Passo 8

    La porta Lightning è fissata con due viti, rendendo facile la sostituzione di questa parte, soggetta a forte usura, nel caso si guasti.

    Passo 9

    Game over! Abbiamo battuto il Backbone One. vediamo se abbiamo raggiunto un livello abbastanza alto (di riparabilità):

    Passo 10 — Conclusioni

    Il Backbone One ottiene il punteggio di 5 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):