Nota: Stai modificando un prerequisito per la guida che stavi visualizzando. Tutte le modifiche avranno effetto su tutte le 15guide che includono questo passo.

Inglese
Italiano

Traduzione in corso passo 13

Passo 13
Lift the back cover slowly. Use opening picks to slice any remaining adhesive. Remove the back cover.
Remove the back cover
  • Lift the back cover slowly. Use opening picks to slice any remaining adhesive.

  • Remove the back cover.

  • During reassembly, this is a good point to power on your phone and test all functions before you seal the back cover in place. Be sure to power your phone back down completely before you continue working.

  • Follow this guide to replace the back cover perimeter adhesive before resealing your device.

Alza la cover posteriore lentamente. Usa i plettri e passali dove è rimasto ancora dell'adesivo.

Rimuovi la cover posteriore.

Durante il riassebblaggio, questo è un ottimo momento per accendere il tuo telefono e testare tutte le sue funzioni prima di sigillare la cover posteriore. Controlla che il tuo telefono sia spento prima di continuare a lavorarci.

Segui questa guida per cambiare l'adesivo del perimetro della cover posteriore prima di sigillare il dispositivo.