Nota: Stai modificando un prerequisito per la guida che stavi visualizzando. Tutte le modifiche avranno effetto su tutte le 14guide che includono questo passo.

Inglese
Italiano

Traduzione in corso passo 13

Passo 13
Lift the back cover slowly. Use opening picks to slice any remaining adhesive. Remove the back cover.
Remove the back cover
  • Lift the back cover slowly. Use opening picks to slice any remaining adhesive.

  • Remove the back cover.

  • During reassembly, this is a good point to power on your phone and test all functions before you seal the back cover in place. Be sure to power your phone back down completely before you continue working.

  • Follow this guide to replace the back cover perimeter adhesive before resealing your device.

Solleva la cover posteriore lentamente. Usa un plettro di apertura per tagliare l'adesivo rimasto.

Rimuovi la cover posteriore.

Durante il riassemblaggio, questo è un buon momento per accendere il telefono e controllare che tutto funzioni prima di reincollare la cover. Assicurati di spegnere il telefono prima di continuare.

Segui questa guida per sostituire l'adesivo perimetrale prima di reincollare la cover.