Inglese
Italiano

Sostituzione gruppo della batteria Huawei Watch 2

Prerequisiti Guida

Procedura di apertura Huawei Watch 2

Scollegamento batteria Huawei Watch 2

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto
      To reassemble your Huawei Watch 2 follow these instructions in reverse.
      If possible, turn on your Huawei Watch 2 and test your repair before resealing.
      For optimal performance, calibrate your newly installed battery: Charge it to 100% and keep charging it for at least 2 more hours. Then use your device until it shuts off due to low battery. Finally, charge it uninterrupted to 100%.
      Take your e-waste to an [[E-Waste|R2 or e-Stewards certified recycler|new_window=true]].
      Repair didn’t go as planned? Check out our [link|https://www.ifixit.com/Answers/Device/Huawei%20Watch%202|Answers community|new_window=true] for troubleshooting help.

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Svita le due viti a croce Phillips #00 da 1,8 mm.

      Passo 2

      Usa un paio di pinzette per rimuovere la copertura in metallo sopra i cavi a nastro dello schermo e del digitizer.

      Passo 3

      Usa la parte piatta di uno spudger per fare leva e scollegare il cavo a nastro del digitizer.

      Passo 4

      Usa la parte piatta di uno spudger per fare leva e scollegare il cavo a nastro dello schermo.

      Passo 5

      Evita di danneggiare le resistenze sopra la scheda madre durante la seguente procedura di rimozione.

      Passo 6

      Infila la punta di uno spudger nell'alloggio nell'angolo in basso a sinistra del supporto bianco della batteria.

      Passo 7

      Usa un paio di pinzette per rimuovere il gruppo della batteria e della scheda madre.

      Passo 8

      Usa un paio di pinzette per rimuovere la guarnizione in gomma nera dal microfono accanto all'angolo in alto a destra della batteria.

      Passo 9

      Svita le due viti a croce Phillips da 1,8 mm da sotto la scheda madre.

      Passo 10

      Usa un paio di pinzette per rimuovere la scheda madre dal gruppo della batteria.

      Passo 11

      Prima di rimontare il tutto controlla il nuovo componente per alcune parti che potrebbero dover essere trasferite dall'originale.