Avviso: Stai modificando una guida prerequisita. Tutte le modifiche avranno effetto su tutte le guide che includono questo passo.

Inglese
Italiano

Traduzione in corso passo 5

Passo 5
Remove the battery.
Remove the battery
  • Remove the battery.

  • Calibrate your newly installed battery: charge it to 100%, and keep charging it for at least 2 more hours. Unplug and use it normally to drain the battery. When you see the low battery warning, save your work, and keep your laptop on until it goes to sleep due to low battery. Wait at least 5 hours, then charge your laptop uninterrupted to 100%.

  • If you notice any unusual behavior or problems after installing your new battery, you may need to reset your MacBook's SMC.

Rimuovi la batteria.

Calibra la nuova batteria: caricala al 100% e poi tienila in carica almeno altre 2 ore. Quindi stacca l'alimentazione e usa il laptop normalmente per farlo scaricare. All'avviso di batteria in esaurimento, salva il tuo lavoro e tieni acceso il MacBook finché non si iberna perché è scarico. Aspetta almeno altre 5 ore, poi carica ininterrottamente al 100%.

Se noti qualsiasi problema o comportamento inusuale dopo l'installazione di una nuova batteria, può essere necessario reimpostare l'SMC del tuo MacBook.