Inglese
Italiano

Disconnessione della scheda logica

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1 — Scollega la scheda logica

      Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 1,4 millimetri che fissano la staffa del connettore del trackpad.

      Passo 2

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per far leva sul connettore del cavo del trackpad per sollevarlo dal suo zoccolo.

      Passo 3

      Se lo speaker di sinistra è già stato disconnesso, salta questo passo.

      Passo 4

      Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 1,3 mm che fissano la staffa del connettore della porta USB-C.

      Passo 5

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo USB-C fuori dal suo zoccolo sulla scheda logica.

      Passo 6

      Usa uno spudger per sollevare la piccola aletta di bloccaggio del connettore ZIF del cavo della scheda audio.

      Passo 7

      Stacca il nastro adesivo nero che copre il connettore del cavo della ventola.

      Passo 8

      Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF del cavo della ventola.

      Passo 9

      Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 1,4 mm che bloccano la staffa del cavo di antenna.

      Passo 10

      Inserisci l'estremità punta di uno spudger sotto uno dei cavi di antenna vicini al connettore. Fai leva per alzare e scollegare il cavo.

      Passo 11

      Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 1,5 mm che fissano la staffa del connettore del cavo dello schermo.

      Passo 12

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo dello schermo.