Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Sostituzione scheda madre MacBook Pro Unibody 13" metà 2009

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Prendi l'aletta in plastica fissata al blocco del cavo dati dello schermo e ruotala verso l'ingresso DC del portatile.

      Passo 2

      Svita le seguenti due viti che fissano la staffa del cavo dati dello schermo al case superiore:

      Passo 3

      Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del subwoofer e speaker destro dalla scheda madre.

      Passo 4

      In questo passaggio scollegherai il cavo della fotocamera. La maggior parte delle macchine hanno un piccolo blocco automatico adesivo incastrato sulla scheda madre per tenere fermo il connettore. Prima di scollegare il cavo, assicurati che questo blocco sia spostato.

      Passo 5

      Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare i connettori dei cavi del lettore CD, del disco rigido e del trackpad dalla scheda madre.

      Passo 6

      Usa un'unghia o la punta di uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo della tastiera.

      Passo 7

      Rimuovi la piccola striscia di nastro nero dalla presa del cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera.

      Passo 8

      Usa la punta di uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo della retroilluminazione della tastiera.

      Passo 9

      Usa la parte piatta di uno spudger scollegare il connettore dell'indicatore della batteria sollevandolo dalla sua presa sulla scheda madre.

      Passo 10

      Usa la punta di uno spudger per rimuovere il microfono dall'adesivo che lo fissa alla scocca superiore.

      Passo 11

      Svita le seguenti viti:

      Passo 12

      Svita le seguenti viti Tri-point che fissano la batteria al case superiore:

      Passo 13

      Solleva la scheda madre dal suo bordo sinistro e continua finché le porte non escono dal lato del case superiore.