Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Inglese
Italiano

Sostituzione Unità Ottica nel MacBook Pro Unibody da 13", versione metà 2009

Prerequisiti Guida

Installazione del case inferiore nel MacBook Pro Unibody da 13", versione metà 2009

Sostituzione batteria MacBook Pro 13" Unibody, modello metà 2009

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Usando l'estremità piatta di uno spudger, stacca dalla scheda logica il connettore del cavo dell'altoparlante/subwoofer di destra. Stai attento a non sollevare la presa. Tira il connettore verso l'unità ottica.

      Passo 2

      È necessario spingere via il piccolo fermacavi in plastica (evidenziato in rosso) incollato alla scheda logica prima di scollegare il cavo della fotocamera. Stai attento a non rompere alcun componente della scheda mentre lo allontani dal connettore del cavo della fotocamera.

      Passo 3

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore dell'unità ottica dalla scheda logica.

      Passo 4

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore del disco fisso dalla scheda logica.

      Passo 5

      Rimuovi le due viti a croce Phillips che fissano il subwoofer al case superiore. Quella di destra è da 5 mm, quella di sinistra da 3,9 mm.

      Passo 6

      Il subwoofer è ancora collegato all'altoparlante di destra, perciò aspetta a rimuoverlo completamente.

      Passo 7

      Rimuovi le due viti Phillips da 8,4 mm che fissano la staffa del cavo della fotocamera al case superiore.

      Passo 8

      Rimuovi le tre vite a croce Phillips da 2,5 mm che fissano l'unità ottica al case superiore.