Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Inglese
Italiano

Sostituzione guarnizione Force Touch Apple Watch Series 4

Prerequisiti Guida

Procedura di apertura

Rimozione batteria

Rimozione schermo

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1 — Guarnizione Force Touch

      Rimuovi la vite Y000 (lunga 1,2 millimetri).

      Passo 2

      Usa delle pinzette per rimuovere la piastrina metallica che copre il connettore della guarnizione del Force Touch.

      Passo 3

      Usa l'estremità punta di uno spudger per sollevare dal suo zoccolo il connettore della guarnizione del Force Touch.

      Passo 4

      Disponi un iOpener riscaldato sul connettore del Force Touch per ammorbidire l'adesivo sottostante. Lascialo in posizione per almeno due minuti.

      Passo 5

      Usa delle pinzette per rimuovere la guarnizione difettosa del Force Touch.

      Passo 6

      Applica una modesta quantità di alcol isopropilico puro (concentrazione oltre 99%) su un cotton fioc oppure usa un panno per la pulizia per rimuovere delicatamente residui di adesivo dalla guarnizione del Force Touch sulla scocca e sullo schermo.

      Passo 7

      Usa delle pinzette per staccare la nuova guarnizione del Force Touch dal film trasparente di supporto. Accertati di staccare la guarnizione del Force Touch con entrambe le pellicole protettive.

      Passo 8

      Tieni in diagonale la guarnizione del Force Touch per farlo passare oltre il cavo dello schermo. Accertati di posizionare il connettore del Force Touch vicino al pulsante home.