Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Nota: Stai modificando un prerequisito per la guida che stavi visualizzando. Tutte le modifiche avranno effetto su tutte le 4guide che includono questo passo.

Inglese
Italiano

Traduzione in corso passo 7

Passo 7
Remove the battery. Be sure to remove the protective liner to expose the adhesive on your new battery before you set it in place.
  • Remove the battery.

  • Be sure to remove the protective liner to expose the adhesive on your new battery before you set it in place.

  • Do not reinstall a damaged or deformed battery, as doing so is a potential safety hazard.

  • If you are reusing your old battery during reassembly, you can reuse the existing adhesive to secure the battery during reassembly. Alternatively, remove the old adhesive with high isopropyl alcohol and a lint free cloth and use a small piece of double-sided tape such as Tesa 61395, or a dab of liquid adhesive such as E6000.

Rimuovi la batteria.

Ricordati di rimuovere la pellicola protettiva per esporre l'adesivo della tua nuova batteria prima di disporla in posizione.

Non rimettere al suo posto una batteria danneggiata o deformata, perché questo costituisce un potenziale rischio per la sicurezza.

Se vuoi riutilizzare la vecchia batteria in fase di rimontaggio, puoi riutilizzare anche l'adesivo esistente per fissare di nuovo la batteria stessa. In alternativa, rimuovi il vecchio adesivo con alcol isopropilico concentrato e un panno privo di lanugine e usa un pezzo di nastro biadesivo come il Tesa 61395 o con una goccia di adesivo liquido come l'E6000.