Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Sostituzione Batteria iPhone 11 Pro Max

Prerequisiti Guida

Sostituzione viti pentalobe iPhone 11 Pro Max

Procedura di apertura

Gruppo schermo

Sostituzione Taptic Engine iPhone 11 Pro Max

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1 — Svita la staffa del cavo flessibile

      Usa un cacciavite tri-wing Y000 per rimuovere le tre viti lunghe 1,3 mm che bloccano la staffa del cavo flessibile della porta Lightning.

      Passo 2 — Rimuovi la staffa del cavo flessibile

      Rimuovi la piastrina che copre il cavo flessibile.

      Passo 3 — Scollega il cavo flex della porta Lightning

      Fai leva per disconnettere dalla scheda logica entrambi i connettori del cavo flessibile della porta Lightning.

      Passo 4 — Allontana il cavo flex

      Solleva delicatamente il cavo flex Lightning e piegalo verso il bordo inferiore dell'iPhone per avere un migliore accesso alla batteria sottostante.

      Passo 5 — Individua le linguette delle strisce adesive

      La batteria è fissata al case posteriore con tre strisce di adesivo estensibile: una vicino al bordo inferiore della batteria, una vicino alla parte superiore e una sulla destra.

      Passo 6

      Stacca la prima linguetta di estrazione per liberarla dal bordo inferiore della batteria.

      Passo 7 — Rimuovi la striscia adesiva inferiore

      Afferra con le dita la linguetta di estrazione e tirala lentamente lontano dalla batteria, verso il fondo dell'iPhone.

      Passo 8

      Le linguette di estrazione superiori sono molto vicine ai sensori del Face ID. Se danneggiato, il Face ID può essere riparato solo da Apple, quindi fai una particolare attenzione. Non toccare con le dita le lenti.

      Passo 9 — Rimuovi la striscia adesiva superiore

      Afferra insieme entrambe le linguette e tira lentamente per allungare le strisce verso la parte superiore dell'iPhone.

      Passo 10

      Stacca le due linguette di estrazione rimaste per liberarle dal bordo destro della batteria.

      Passo 11 — Rimuovi la striscia adesiva laterale

      Con la stessa procedura usata in precedenza, tira contemporaneamente entrambe le linguette per allungare e quindi rimuovere l'ultima striscia adesiva rimasta. Cerca di non impigliare la striscia sul bordo dell'iPhone.

      Passo 12 — Come rimuovere una batteria bloccata

      Se hai dei problemi nel rimuovere la batteria, applica qualche goccia di alcol isopropilico ad alta concentrazione (oltre 90%) sotto il bordo della batteria nella zona della striscia adesiva rotta.

      Passo 13 — Rimuovi la batteria

      Rimuovi la batteria.