Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Inglese
Italiano

Traduzione in corso passo 12

Passo 12
Microsoft's Surface Pro X earns a 6 out of 10 on our repairability scale (10 is the easiest to repair):
Final Thoughts
  • Microsoft's Surface Pro X earns a 6 out of 10 on our repairability scale (10 is the easiest to repair):

  • The user-removable SSD makes for easy upgrades and data security that doesn't require device destruction.

  • To the extent that screws are used, they are all standard Torx fasteners.

  • Many components are modular and can be replaced independently.

  • (Almost) all repairs require display removal, with an improved procedure that needs no heat, but necessitates careful prying.

  • The battery is firmly glued in place, with its connector pinned under the motherboard—requiring near-total disassembly for service.

Il Microsoft Surface Pro X si guadagna il punteggio di 6 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):

L'SSD rimovibile dall'utente permette facili aggiornamenti dell'unità e la salvaguardia dei dati riservati senza dover distruggere il dispositivo.

Dove sono utilizzate le viti, sono tutte di tipo Torx standard.

Molti componenti sono modulari e possono essere sostituiti modo indipendente tra loro.

(Quasi) tutte le riparazioni richiedono la rimozione del display, con una procedura migliorata che non richiede calore, ma che richiede un'azione di leva molto cauta.

La batteria è tenacemente incollata in posizione, con il suo connettore attaccato sotto la scheda madre, quindi è richiesto uno smontaggio quasi totale per poter intervenire.