Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Inglese
Italiano

Sostituzione batteria Samsung Galaxy Buds

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Se possibile, scarica la batteria del tuo Galaxy Bud prima di eseguire la sostituzione della batteria stessa.

      Passo 2 — Apertura dell'auricolare

      Disponi orizzontalmente il bud in una morsa con le ganasce gommate o in una pinza piatta.

      Passo 3

      Una volta creata una fessura, separa delicatamente le due metà del dispositivo con uno strumento di apertura in plastica.

      Passo 4

      Usa uno spudger per sollevare e staccare il connettore a pressione che collega il gruppo batteria/scheda ai driver degli altoparlanti e agli altri sensori presenti nel case.

      Passo 5

      I componenti rimasti sono tenuti insieme da clips e adesivo a bassa tenacità. Vedi di lavorare con attenzione, fai tutto con ordine e non usare troppa forza.

      Passo 6

      La scheda madre è formata da due distinti circuiti disposti attorno all'alloggiamento della batteria e collegati da un cavo flessibile.

      Passo 7

      Stacca con delicatezza la scheda madre dall'alloggiamento della batteria e rimuovila.

      Passo 8

      Usa uno strumento di apertura in plastica per staccare e rimuovere il coperchio a forma di mezzaluna sulla faccia superiore dell'alloggiamento della batteria.

      Passo 9 — Rimozione della batteria

      Il fondo dell'alloggiamento della batteria dei fori, che ti permettono di spingere fuori la batteria. L'estremità piatta di uno spudger si adatta perfettamente all'apertura più ampia, indicata qui in rosso.

      Passo 10

      Rimuovi la batteria dal suo alloggiamento.