Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Inglese
Italiano

Traduzione in corso passo 12

Passo 12
The Google Pixel 4 XL earns a 4 out of 10 on our repairability scale (10 is the easiest to repair):
Final Thoughts
  • The Google Pixel 4 XL earns a 4 out of 10 on our repairability scale (10 is the easiest to repair):

  • All screws are standard T3 Torx fasteners.

  • The stretch-release adhesive securing the battery may not be foolproof, but its inclusion is repair-friendly.

  • Waterproofing measures complicate repairs, but hopefully make them less common.

  • Display repairs continue to be difficult, requiring complete disassembly of the phone.

  • All repairs require access through the stubbornly-glued back panel.

  • Glass on the front and back doubles potential drop damage.

IL Google Pixel 4 XL si guadagna un punteggio di 4 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare).

Le viti presenti sono tutte di tipo standard Torx T3.

L'adesivo estensibile che fissa la batteria non è forse a prova di stupido, ma questa soluzione è comunque amica del riparatore.

Le soluzioni a favore dell'impermeabilità complicano le riparazioni, ma ci si augura che almeno le rendano più rare.

Le riparazioni dello schermo continuano a essere difficili e richiedono il completo smontaggio del telefono.

Tutte le riparazioni richiedono di accedere attraverso il pannello posteriore testardamente incollato.

La presenza contemporanea di pannelli anteriore e posteriore in vetro raddoppia la possibilità di danni in caso di caduta.