Italiano
Inglese

Traduzione in corso passo 1

Passo 1
Consiglio di indossare protezioni per gli occhi per evitare inconvenienti con frammenti di vetro È molto importante scaldare bene con un phon o altro il display nella parti periferiche Dove si trova il biadesivo così da perdere adesione e facilitare l’operazione di inserimento lama per sollevarlo Inserire la lama tra la scocca ed il vetro e cominciare a separare il display dalla scocca,consiglio di iniziare dalla parte superiore facendo attenzione .
  • Consiglio di indossare protezioni per gli occhi per evitare inconvenienti con frammenti di vetro

  • È molto importante scaldare bene con un phon o altro il display nella parti periferiche Dove si trova il biadesivo così da perdere adesione e facilitare l’operazione di inserimento lama per sollevarlo

  • Inserire la lama tra la scocca ed il vetro e cominciare a separare il display dalla scocca,consiglio di iniziare dalla parte superiore facendo attenzione .

  • i flat di collegamento si trovano nella parte inferiore (nel caso il display non dovesse essere sostituito ma dovete Aprire il dispositivo per altri interventi).

This repair has the potential to send glass flying. Wear eye protection while performing this repair.

Heat the edge of the display with an iOpener, heat gun, or hair dryer.

Insert a pick between the phone chassis and display at the top of the phone to start separating the display.

Be wary of any connectors while removing the screen, which are located at the bottom of the device. Disconnecting these will allow for further repairs of the device (if needed).