Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Nota: Stai modificando un prerequisito per la guida che stavi visualizzando. Tutte le modifiche avranno effetto su tutte le 5guide che includono questo passo.

Inglese
Italiano

Traduzione in corso passo 6

Passo 6
After you cut through the adhesive around the entire perimeter of the back cover, begin to lift it away from the phone. Use an opening pick to slice any remaining adhesive. Remove the back cover.
  • After you cut through the adhesive around the entire perimeter of the back cover, begin to lift it away from the phone.

  • Use an opening pick to slice any remaining adhesive.

  • Remove the back cover.

  • During reassembly, this is a good point to power on your phone and test all functions before sealing it up. Be sure to power your phone back down completely before you continue working.

Dopo aver tagliato l'adesivo lungo l'intero perimetro della cover posteriore, inizia ad alzarla per staccarla dal telefono.

Usa un plettro di apertura per tagliare l'eventuale colla ancora presente.

Rimuovi la cover posteriore.

In fase di rimontaggio, questo è un buon momento per provare ad accendere il tuo telefono e verificarne tutte le funzionalità prima di sigillarlo nuovamente. Ricordati poi di spegnere completamente il dispositivo prima di riprendere il lavoro.