Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Avviso: Stai modificando un prerequisito per la guida che stavi visualizzando. Tutte le modifiche avranno effetto sulla guida che include questo passo.

Inglese
Italiano

Traduzione in corso passo 5

Passo 5
Some of these screws hold very small grounding clips in place. Be careful not to lose these clips as you remove the screws. Remove the six screws securing the motherboard in place:
  • Some of these screws hold very small grounding clips in place. Be careful not to lose these clips as you remove the screws.

  • Remove the six screws securing the motherboard in place:

  • One 4.2 mm Phillips screw

  • Three 1.9 mm Phillips screws

  • One 4.3 mm Phillips screw

  • One 3.83 mm standoff screw

  • Standoff screws are best removed using a standoff bit. In a pinch, a small flathead screwdriver will do the job—but use extra caution to ensure it doesn't slip and damage surrounding components.

  • Remove and retain the three small metal grounding clips.

Alcune di queste viti bloccano in posizione delle clip di messa a terra molto piccole. Stai molto attento a non perdere queste clip mentre rimuovi le viti.

Rimuovi le sei viti che bloccano in posizione la scheda madre:

Una vite a croce Phillips da 4,2 mm

Tre viti a croce Phillips da 1,9 mm

Una vita croce Phillips da 4,3 mm

Un distanziale a vite da 3,83 mm

Per rimuovere distanziali a vite l'ideale è usare una punta cacciavite per distanziali. In caso di necessità, può bastare un piccolo cacciavite a taglio, ma è necessaria un'estrema cautela per evitare che scivolando possa danneggiare i componenti circostanti.

Rimuovi e tieni da parte le tre piccole clip metalliche di messa a terra.