Inglese
Italiano

Smontaggio iMac Intel EMC 2309 e 2374 27"

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

    Crea un titolo.

    Passi Guida

    Passo 1

    Non abbiamo badato a spese per portarti il più recente e il più grande degli iMac. Abbiamo nel nostro studio il più ingombrante iMac che si può comprare.

    Passo 2

    Nove porte. Queste sono identiche alla scorsa revisione, ma la Mini DisplayPort ha un nuovo asso nella manica.

    Passo 3

    Come n egli iMac precedenti, gli slot per la RAM sono nascosti sotto uno sportello d'accesso sul bordo inferiore. Un cacciavite a croce Phillips #2 ci libera rapidamente delle tre viti.

    Passo 4

    Puoi ora installare un'enorme quantità di RAM, 16 GB, nel tuo iMac! Con una mossa davvero benvenuta, Apple ha raddoppiato il numero di porte, permettendoti di installare quattro banchi da 4 GB PC3-8500.

    Passo 5

    Il nuovo iMac include un vetro da bordo a bordo. Questo è diverso dal bordo in alluminio di 4 mm che circondava il vetro sui precedenti iMac. Speriamo Apple abbia inserito dei magneti abbastanza forti per tenere fermo il vetro. Dopo aver aggiornato la RAM sul nostro iMac, abbiamo notato che il vetro era leggermente disallineato su un lato.

    Passo 6

    Il pannello LCD è tenuto fermo con otto viti Torx T8.

    Passo 7

    Il pannello LCD prodotto da LG pesa quasi 5 Kg! Quindi, di nuovo, è una bellezza massiva da 27".

    Passo 8

    Questo non è bello come il davanti, ma ci sono alcune cose degne di nota qui.

    Passo 9

    Ti sei mai chiesto cosa ci fosse dietro quello schermo nero monolitico? Ecco qui: 27" di iMac senza schermo. In realtà siamo abbastanza sicuri che la misurazione di 27" non abbia molto senso ora che manca lo schermo.

    Passo 10

    Due viti Torx T10 tengono fermo il disco rigido.

    Passo 11

    Scolleghiamo le antenne e rimuoviamo la scheda AirPort.

    Passo 12

    Qualche vite più tardi...

    Passo 13

    La scheda Bluetooth è nell'angolo del computer, messa a terra con la copertura. Abbiamo iniziato la procedura di rimozione scollegando il cavo blu dell'antenna.

    Passo 14

    Questo potrebbe essere il componente più deludente di questo iMac: il SuperDrive 8x.

    Passo 15

    Apple ha fatto un buon uso dello spazio aggiuntivo disponibile per includere una grande e silenziosa ventola con un mucchio di pale che ruotano a bassa velocità.

    Passo 16

    Ci vogliono due mani per rimuovere la massiccia scheda madre. Con la cavità per la RAM aperta sotto l'iMac, cerca di spingere la scheda madre verso l'alto (verso la fotocamera iSight) con il pollice,per favorire il rilascio della scheda madre.

    Passo 17

    Apple ha finalmente aggiunto un lettore di schede SD all'iMac. Questa può essere una delle funzioni più economiche che Apple potesse aggiungere, ma si dimostrerà molto utile. Ora possiamo buttare tutti i nostri lettori SD USB!

    Passo 18

    Rimuoviamo il sensore infrarossi (IR) necessario per usare il telecomando Apple.

    Passo 19

    Gli altoparlanti! Dei grandi altoparlanti.

    Passo 20

    Dopo aver rimosso la scheda madre, troviamo un paio di ventole in più.

    Passo 21

    Posso avere una dissipazione di calore? Per tenere fresco e felice l'iMac, Apple ha incluso sei sensori della temperatura, tre ventole e due giganteschi dissipatori.

    Passo 22

    rimuoviamo la scheda figlia della GPU.

    Passo 23

    Questa antenna porta al retro del logo Apple? Noi lo supponiamo... ti stai chiedendo perché?

    Passo 24

    Dopo uno smontaggio così noioso, non puoi incolparci per aver impilato il tutto in una mostruosa catasta di componenti.