Inglese
Italiano

Traduzione in corso passo 24

Passo 24
After such a tedious teardown, you can't blame us for just piling everything up into one ginormous heap of parts.
  • After such a tedious teardown, you can't blame us for just piling everything up into one ginormous heap of parts.

  • However, curse our guilty conscience, being the nice and awesome professionals we are, we felt an urge and a slight sense of responsibility to do it right.

  • The final layout picture for all to see. Enjoy!

  • If you're feeling this teardown wasn't enough to satisfy your craving, indulge yourself in the Magic Mouse teardown, courtesy of your friendly neighborhood iFixit.

Dopo uno smontaggio così noioso, non puoi incolparci per aver impilato il tutto in una mostruosa catasta di componenti.

Comunque, a parte i nostri maledetti sensi di colpa, essendo i carini e fantastici professionisti che siamo, abbiamo sentito uno stimolo e un leggero senso di responsabilità nel farlo correttamente.

Ecco l'immagine finale da vedere per tutti. Godetevela!

Se pensi che questo smontaggio non sia stato abbastanza per soddisfare la tua brama, Vai a vedere lo smontaggio del Magic Mouse, fatto dai nostri amichevoli vicini di iFixit.