Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Inglese
Italiano

Sostituzione gruppo schermo Moto C

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto
    Use this guide to replace the screen of your Motorola Moto C due to a defective LCD or broken front panel. [ … ] Before disassembling your phone, discharge the battery below 25%. The battery can catch fire and/or explode if accidentally punctured, but the chances of that happening are much lower if discharged. [ … ] You’ll need replacement adhesive to reattach components during reassembly.

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Usa delle pinzette per afferrare e rimuovere la guarnizione in gomma della porta di ricarica.

      Passo 2

      Usa con attenzione delle pinzette per staccare e rimuovere i pulsanti dell'accensione e del volume.

      Passo 3

      Prepara un iOpener e applicalo sul display per almeno due minuti sul retro del telefono per ammorbidire l'adesivo del nastro posizionato sopra il cavo flessibile del display.

      Passo 4

      Usa delle pinzette per staccare il nastro adesivo a partire dal lato sinistro, dove passa il cavo dell'antenna; ripiega su un lato il nastro.

      Passo 5

      Usa delle pinzette per estrarre il cavo di antenna dal suo passaggio nella scocca.

      Passo 6

      Controlla la tua parte di ricambio per verificare se ci siano altri componenti che devono essere trasferiti su di essa prima del rimontaggio.