Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Inglese
Italiano

Sostituzione gruppo scheda madre Moto C

Prerequisiti Guida

Sostituzione cover posteriore Moto C

Sostituzione batteria Moto C

Sostituzione cover scheda madre Moto C

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1 — Gruppo scheda madre

      Rimuovi le tre viti Torx T5 (lunghe 2,5 mm).

      Passo 2

      Usa una punta di un plettro di apertura per sollevare e sbloccare la leva nera del connettore ZIF posizionato sulla scheda madre in basso a sinistra.

      Passo 3

      Usa delle pinzette per estrarre dal connettore ZIF il cavo flex del pulsante di accensione e del volume.

      Passo 4

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo flessibile del display posizionato nella parte inferiore della scheda madre.

      Passo 5

      Usa la punta di un plettro di apertura per sollevare e sbloccare la leva nera del connettore ZIF posizionato in alto nella scheda madre, vicino alla fotocamera posteriore.

      Passo 6

      Usa delle pinzette per estrarre il cavo flessibile del digitizer dal connettore ZIF.

      Passo 7

      Prepara un iOpener e applicalo sulla metà superiore del display per almeno due minuti per ammorbidire l'adesivo al di sotto del motore di vibrazione e della fotocamera posteriore.

      Passo 8

      Non cercare di rimuovere completamente la scheda madre già a questo punto. Il cavo di antenna è ancora connesso sulla sua faccia posteriore.

      Passo 9

      Solleva la scheda madre e con cautela ribaltala all'indietro.

      Passo 10

      Usa delle pinzette per sollevare e disconnettere il cavo di antenna dal retro della scheda madre.

      Passo 11

      Rimuovi la scheda madre.