Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Inglese
Italiano

Traduzione in corso passo 14

Passo 14
The Huawei P30 Pro earns a 4 out of 10 on our repairability scale (10 is the easiest to repair):
Final Thoughts
  • The Huawei P30 Pro earns a 4 out of 10 on our repairability scale (10 is the easiest to repair):

  • A single Phillips driver is all we need to handle the screws.

  • Most components are modular and can be replaced independently—except for one half of the earpiece speaker.

  • Battery replacement is possible, if you're willing to fight through the glue.

  • Heavily glued-down glass both front and back means greater risk of breakage, and makes repairs difficult to start.

  • Screen repairs require a lot of disassembly while battling tough adhesive (back, battery and screen).

Lo Huawei P30 Pro si guadagna 4 su 10 sulla nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):

Per affrontare le viti, è sufficiente un singolo cacciavite a croce Phillips.

La maggior parte dei componenti sono modulari e possesso sostituiti in modo indipendente tra loro, eccetto metà dell'altoparlante voce.

La sostituzione della batteria è possibile, se si ha voglia di affrontare un adesivo molto ostinato.

I pannelli in vetro anteriore e posteriore sono tenacemente incollati, il che significa un rischio più elevato di rottura e maggiori difficoltà a iniziare qualsiasi riparazione.

Le riparazioni dello schermo richiedono un gran lavoro di smontaggio e una dura lotta contro il tenace adesivo (presente sul retro, sulla batteria e sullo schermo).