Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Come aprire un iPad Pro 10.5"

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1 — Gruppo schermo

      Un tenace adesivo tiene il display ancorato alla sua posizione. Per staccarlo, per rpima cosa dovrai scaldare e ammorbidire la colla utilizzando un iOpener, un asciugacapelli o una pistola termica.

      Passo 2

      Se lo schermo del tuo iPad è veramente a pezzi, munisciti di protezioni per gli occhi e la pelle. Rivesti lo schermo con uno strato di nastro da pacchi trasparente per trattenere le schegge e fai aderire la ventosa. In alternativa, usa un pezzo di nastro da lavoro tenace (tipo nastro americano) e piegalo per formare una maniglia.

      Passo 3

      Fai scorrere il plettro sotto il bordo dello schermo verso l'angolo in basso a sinistra per tagliare l'adesivo.

      Passo 4

      Scalda il bordo sinistro dell'iPad per circa due minuti, o finché non è lievemente troppo caldo per essere toccato.

      Passo 5

      Scalda il bordo superiore dell'iPad per circa due minuti, o finché non è lievemente troppo caldo per essere toccato.

      Passo 6

      Infila un terzo plettro sotto l'angolo in alto a sinistra dell'iPad.

      Passo 7

      Scalda il bordo destro dell'iPad per circa due minuti, o finché non è lievemente troppo caldo per essere toccato.

      Passo 8

      Infila un quinto plettro sotto il bordo superiore accanto (non sopra) alla fotocamera frontale.

      Passo 9

      Solleva lo schermo dal suo bordo superiore e fallo scorrere verso l'alto dell'iPad (verso la fotocamera frontale e la presa jack) fino a rivelare la vite in basso che tiene fermo il connettore della batteria.

      Passo 10

      Svita la vite a croce Phillips da 1,9 mm che tiene fermo il connettore della batteria.

      Passo 11

      Solleva lentamente il bordo superiore dello schermo, stando attendo a non strappare i cavi a nastro ancora connessi.

      Passo 12

      Usa uno spudger per scollegare i due connettori visibili facendo leva delicatamente e sollevandoli dalle loro prese.

      Passo 13

      Sotto i due connettori scollegati, troverai altri due connettori del cavo dello schermo.

      Passo 14

      Rimuovi il gruppo dello schermo.