Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Sostituzione levetta Joy-Con sinistro Nintendo

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Rimuovi le quattro viti tri-wing Y00 dal pannello posteriore del Joy-Con.

      Passo 2

      Inserisci uno strumento di apertura nella fenditura dell'angolo in basso del controller (opposto ai bottoni L e ZL).

      Passo 3

      Con il binario per la ricarica girato nel verso opposto rispetto a te, apri il Joy-Con come se fosse un libro.

      Passo 4

      Usa uno spudger per sollevare delicatamente il connettore della batteria dal suo zoccolo sulla scheda madre. Questo eviterà che il Joy-Con si possa accendere durante la riparazione.

      Passo 5

      Inserisci uno strumento di appertura tra la batteria e la scocca del Joy-Con.

      Passo 6

      Rimuovi le tre viti a croce Phillips dorate da 3,5 mm #00 dalla scocca.

      Passo 7

      Capovolgi delicatamente la scocca, staccandola dalla scheda madre, come se stessi girando la pagina di un libro.

      Passo 8

      Il connettore del pulsante ZL è tenuto in sede da un piccolo connettore ZIF sulla scheda madre. Usa un paio di pinzette o uno spudger per aprire il connettore ZIF dalla parte opposta del cavo.

      Passo 9

      Il cavo piatto che connette il pulsante meno del Joy-Con alla scheda madre scorre lungo il retro del joystick. È possibile rimuovere la levetta senza disconnettere il cavo, ma è molto più facile se il cavo stesso è stato scollegato e spinto da una parte.

      Passo 10

      La levetta è tenuta in sede da un ultimo connettore ZIF. Delicatamente solleva il blocco del connettore ZIF e scollega il cavo.

      Passo 11

      Rimuovi le due viti a croce Philips #00 da 3,5 mm dalla levetta.

      Passo 12

      Rimuovi delicatamente la levetta dalla sua sede.