Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Sostituzione gruppo cavo antenna del MacBook Pro 13" Touch Bar versione fine 2016

Prerequisiti Guida

Disabilita Auto Boot

Sostituzione case inferiore MacBook Pro 13" Touch Bar versione fine 2016

Sostituzione connettore batteria MacBook Pro 13" Touch fine 2016

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Rimuovi le quattro viti Torx T3 da 1,9 mm che fissano le cover di plastica disposte sopra alle cerniere del display.

      Passo 2

      Rimuovi le due viti Torx T3 da 2,9 mm che bloccano la cover di alluminio disposta sopra il cavo principale del display.

      Passo 3

      Rimuovi le due viti Torx T3 da 1,7 mm che fissano la cover di alluminio disposta sopra il connettore del cavo flex del display.

      Passo 4

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere con delicatezza dalla scheda dello schermo il cavo flex del display sollevandolo dal suo zoccolo.

      Passo 5

      Togli le quattro viti Torx T3 da 1,5 mm che fissano le due cover di alluminio disposte sopra ai due connettori del cavo del display.

      Passo 6

      Rimuovi le quattro viti Torx T5 (due da ciascun lato) da 3,9 mm che fissano il gruppo del cavo dell'antenna.

      Passo 7

      Disconnetti con cautela i due cavi coassiali di antenna alzandoli in verticale dalla scheda logica.

      Passo 8

      Rimuovi la vite Torx T5 da 2,8 mm che blocca sulla scheda madre i tre cavi coassiali di antenna.

      Passo 9

      Usa un plettro di apertura per sollevare il gruppo del cavo di antenna nelle zone illustrate.

      Passo 10

      Prestando attenzione, rimuovi il gruppo del cavo di antenna mentre allo stesso tempo fai uscire il gruppo del cavo da sotto il tubo di calore.

      Passo 11

      Rimuovi il gruppo del cavo dell'antenna.