Inglese
Italiano

Sostituzione gruppo display con il suo telaio del Samsung Galaxy Note8

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto
    Use this guide to replace the display assembly including the frame of your Galaxy Note8.
    '''Before disassembling your phone, discharge the battery below 25%. The battery can catch fire and/or explode if accidentally punctured, but the chances of that happening are much lower if discharged.'''
    This guide involves removing the rear glass cover,; you will need replacement adhesive to reattach the back cover to the phone.
    Opening the Samsung Galaxy Note8 will '''damage the waterproof sealingseals''' on the device. If you do not replace the adhesive seals, your phone will '''function normally''', but will '''looselose its water-protection''' resistance.

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Prepara un iOpener e applicalo sull'intero telefono per ammorbidire l'adesivo in corrispondenza del motore di vibrazione sul lato inferiore e dell'altoparlante voce sulla parte superiore.

      Passo 2

      Rimuovi con delicatezza il motore di vibrazione con delle pinzette. Presta attenzione al suo cavo per evitare di romperlo accidentalmente.

      Passo 3

      Usa delle pinzette per sollevare il cavo del flash e del sensore di prossimità e staccare delicatamente il nastro adesivo che lo tiene attaccato al telaio centrale.

      Passo 4

      Per rimontare il tuo telefono, trasferisci tutti i componenti che hai rimosso al nuovo gruppo display dotato di telaio. Applica di nuovo l'adesivo dove è necessario.