Inglese
Italiano

Guida prerequisita scheda madre Samsung Galaxy Note8

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Inserisci uno strumento di estrazione schede SIM nel piccolo foro sul lato sinistro del bordo superiore del telefono

      Passo 2

      Rimuovi le sei viti a croce Phillips #00 presenti sul gruppo altoparlante nella parte inferiore del telefono.

      Passo 3

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il gruppo altoparlante.

      Passo 4

      Rimuovi i due cavi coassiali che vanno dalla scheda figlia alla scheda madre.

      Passo 5

      Scollega con delicatezza, usando delle pinzette, entrambi i terminali del cavo coassiale blu per rimuoverlo.

      Passo 6

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare i due cavi, quello del display e quello del touchscreen.

      Passo 7

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo flessibile del pulsante di accensione.

      Passo 8

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il connettore del flex della fotocamera anteriore.

      Passo 9

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo flessibile dello scanner dell'iride.

      Passo 10

      Rimuovi le quattro viti a croce Phillips #00 che fissano la scheda madre, il jack cuffie e la porta di ricarica.

      Passo 11

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo flessibile del jack cuffie.

      Passo 12

      Prepara un iOpener e applicalo sulla parte inferiore del telefono per ammorbidire l'adesivo sul cavo flessibile del microfono.

      Passo 13

      È possibile rimuovere la scheda madre lasciando al suo posto la scheda figlia. Tuttavia, il connettore del cavo flessibile della scheda figlia è disposto sul retro della scheda madre e non è facile trafficarci su mentre tieni in mano la scheda madre.

      Passo 14

      Solleva con delicatezza la scheda madre.