Inglese
Italiano

Smontaggio Microsoft Surface Go

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

    Crea un titolo.

    Passi Guida

    Passo 1

    Come sempre, il nostro smontaggio inizia specificamente con le specifiche:

    Passo 2

    Rispetto al Pro, il Go mostra curve più raccordate, bordi più arrotondati e un'estetica più vagamente simile a quella di un iPad.

    Passo 3

    Non c'è un modo solo di eseguire uno smontaggio. Il nostro richiede un po' di tempo in più, giusto quello che serve ai nostri amici di Creative Electron per darci la versione a raggi X del dispositivo.

    Passo 4

    Se abbiamo imparato una cosa dopo cinque anni di Surface, è come aprire queste cose.

    Passo 5

    L'ultimo ostacolo prima di liberare del tutto il display: una schermatura EMI a tutela del connettore ZIF del display.

    Passo 6

    Con nostra grande sorpresa, il Surface Go ha una batteria immediatamente scollegabile! Non essendoci alcuna necessità di rimuovere del tutto la scheda madre, la riparabilità promette bene.

    Passo 7

    Rivolgendo ora la nostra attenzione alle antenne Wi-Fi, ci aspettiamo senz'altro di trovarle massacrate dopo una separazione basata su rudi intrusioni e tagli.

    Passo 8

    Il nostro viaggio sotto la superficie del Surface non diventa più agevole quando proviamo a passare alla scheda madre.

    Passo 9

    Alla fine, il nostro lavoro viene ricompensato da una cassa del tesoro piena di chip:

    Passo 10

    Altri chip sulla faccia anteriore:

    Passo 11

    Pur con tutto questo silicio, questo Go è privo di ventole e di tubi di calore. Questa sottile schermatura di rame e un po' di pasta termica si occupano di tutto il lavoro di dissipazione di calore di questo quasi-PC (anche se si può sempre farlo funzionare in un freezer...).

    Passo 12

    Ed ecco qui tutti i pezzi trovati sotto la superficie del Surface. Grazie per averci seguito fin qui!

    Passo 13 — Conclusioni

    Il Microsoft Surface Go si guadagna un punteggio di 1 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):