Inglese
Italiano

Traduzione in corso passo 3

Passo 3
We open up last year's 13" MacBook Pro with Touch Bar for a quick comparison—and if we were to judge a MacBook by its cover, we'd say these were the same machine. Apple says this butterfly keyboard is a bit quieter, but otherwise unchanged. After banging away at the keys in a side-by-side sound-off, we definitely perceive a lower, less clacky tone, but any difference in decibels is difficult to detect. Of course, if you saw our early report on the 15" model, you probably already know where this is going. No reading ahead! We're getting to that.

Abbiamo tirato fuori il MacBook Pro da 13" con Touch Bar dell'anno scorso per un rapido confronto. Se dovessimo giudicare un MacBook dalla sua carrozzeria, diremmo che è la stessa macchina.

Apple afferma che questa tastiera "buttefly" (a farfalla) è un po' più silenziosa, ma per il resto è immutata. Dopo aver picchiato sui tasti per un confronto diretto, abbiamo certamente percepito un tono più basso e meno secco, ma non è affatto facile notare una variazione in termini di decibel.

E' ovvio che, se hai già visto il nostro report preliminare sul modello da 15", probabilmente sai già che cosa sta accadendo.

Il più grande cambiamento visto finora, il nuovo numero modello: A1989 ed EMC 3214.

I raggi X mostrano anche il ritorno del jack cuffie modulare e ci consentono di dare una sbirciata all'hardware Thunderbolt. Questo ora viaggia a piena velocità su tutte le quattro porte, grazie in parte alle quattro corsie supplementari PCIe del processore Core di ottava generazione.